Sabato 23 marzo, l’Associazione CentroScienza Onlus vi aspetta sul Tram della Scienza che stazionerà nel centro di Torino per raccogliere fondi a favore della divulgazione scientifica.
La campagna di raccolta fondi Prossima fermata scienza: Che mondo sarebbe senza divulgazione scientifica? vuole rendere le persone consapevoli di quanto sia importante la divulgazione scientifica per orientarsi in un mondo con troppa disinformazione e troppo poca propensione all’approfondimento.
Partecipa al nostro Donor Day!
Sabato 23 marzo 2024 il Tram della Scienza stazionerà in Piazza Carlo Emanuele II (Piazza Carlina) dalle ore 14.00 alle ore 18.00 per il Donor Day, con l’obiettivo di raccogliere fondi per la divulgazione scientifica contribuendo alla II edizione di Un Grado e Mezzo - Festival su clima e ambiente, che si svolgerà a Torino il 25 e 26 maggio.
All’interno del tram storico messo a disposizione da ATTS - Associazione Torinese Tram Storici - i futuri fundraiser formati da Fondazione CRT metteranno in scena iniziative, eventi e attività per i passeggeri di ogni età per raccogliere fondi a favore della divulgazione scientifica.
Le attività sono libere e aperte a tutti e con il “Biglietto per la Scienza” sarà possibile sostenere con una donazione le attività di CentroScienza con l’obiettivo di raccogliere 2.500 euro. Il ricavato sarà usato per arricchire le proposte della II edizione di Un Grado e Mezzo - Festival su clima e ambiente, il cui tema portante sarà l’acqua in tutte le sue forme, l’elemento fondamentale per la vita sul nostro pianeta, usata come lente attraverso cui guardare la relazione che ci lega con gli ecosistemi e con il cambiamento climatico.
La raccolta fondi “Donor Day” è realizzata da CentroScienza e si inserisce all'interno del progetto Talenti per il Fundraising di Fondazione CRT.
Ti aspettiamo al Donor Day di CentroScienza!
SOSTIENI LA DIVULGAZIONE SCIENTIFICA. DONA ORA.